Gara per l’affidamento della progettazione e del coordinamento della sicurezza per l’intervento di recupero, fruizione e valorizzazione di Villa Lante a Bagnaia di Viterbo – M1C3|2.3 Parchi e giardini storici

Data:
10 Maggio 2023

È aperta una procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, propedeutici alla realizzazione dell’intervento di recupero, fruizione e valorizzazione di Villa Lante a Bagnaia di Viterbo, per l’importo complessivo di euro 361.995,26. La procedura è indetta da Invitalia SpA per conto della Direzione Regionale Musei Lazio e si colloca all’interno dell’investimento M1C3|2.3 “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”, finanziato dall’Unione europea, NextGenerationEU.

Le offerte possono essere presentate esclusivamente tramite il portale Ingate fino alle ore 13:00 del 30 maggio 2023.

Ultimo aggiornamento: 10-05-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.