Avviso per manifestazione d’interesse per la costituzione della Faculty nell’ambito del progetto “Digital MAB” – Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali – M1C3|1.1 Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale

Data:
23 Aprile 2024

La Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali, Soggetto Attuatore del sub-investimento M1C3|1.1.6 “Formazione e miglioramento delle competenze digitali” (investimento M1C3|1.1 Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale), ha pubblicato un Avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla costituzione della Faculty nell’ambito del progetto “Digital MAB. Ecosistemi digitali tra musei, archivi e biblioteche”.

Nel quadro del programma di Dicolab. Cultura al digitale, Digital MAB intende proporre un innovativo percorso formativo rivolto tanto ai professionisti quanto agli istituti. Obiettivo generale del progetto è sostenere la trasformazione digitale degli istituti per favorire la creazione di ecosistemi interdipendenti in grado di abbattere le barriere informative fra i database di settore e di abilitare scambi, di risorse, tecnologie e saperi, processi e buone pratiche.

La manifestazione di interesse deve essere presentata inviando il proprio profilo scientifico-professionale, o il curriculum professionale unitamente all’allegato modulo (Modello A) entro le ore 14:00 del 3 maggio 2024 per posta elettronica ordinaria all’indirizzo digital@fondazionescuolapatrimonio.it con oggetto “Manifestazione di interesse – Digital Mab”.

Più informazioni sul sito della Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali.

Allegati:


Avviso pubblico – Invito a manifestare interesse

Modello A

Informativa privacy docenti consulenti e collaboratori

Ultimo aggiornamento: 23-04-2024

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.