Avviso pubblico presentazione proposte di intervento per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dei musei e luoghi della cultura privati – M1C3 Investimento 1.2

Data:
12 Maggio 2022

La Direzione Generale Musei ha aperto i termini per la presentazione di Proposte progettuali di intervento per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dei musei e luoghi della cultura privati, da finanziare nell’ambito del PNRR, NextGenerationEU – Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, cultura e turismo – Componente 3: Turismo e Cultura 4.0 (M1C3) – Misura 1: Patrimonio culturale per la prossima generazione – Investimento 1.2: Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi, per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura.

La procedura telematica per la compilazione e l’invio delle istanze in oggetto sarà attiva dalle ore 12 del 12 maggio 2022 alle ore 12 del 12 agosto 2022. Più informazioni sul sito della Direzione Generale Musei.


Allegati:

Avviso Pubblico Rimozione delle barriere fisiche e cognitive luoghi privati – Investimento 1.2

Allegato A – Avviso Pubblico Rimozione delle barriere fisiche e cognitive luoghi privati

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.