Avviso pubblico Regione Puglia per il finanziamento di progetti formativi per Giardinieri d’arte – M1C3 2.3 Parchi e giardini storici

Data:
16 Gennaio 2023

La Regione Puglia ha pubblicato un Avviso Pubblico per il finanziamento di progetti formativi per la figura professionale di “Tecnico/a dell’analisi di progetti, della realizzazione, cura e manutenzione delle aree verdi e della conservazione, restauro e recupero di giardini e parchi storici (Giardinieri d’arte per giardini e Parchi Storici)”, da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1: “Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura” – Componente 3: “Cultura 4.0 (M1C3) – Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale” – Investimento 2.3: “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: Parchi e giardini storici” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

Le proposte progettuali possono essere presentate a partire dal giorno 30/01/2023. Lo sportello per la presentazione delle domande rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno 15/02/2023.

Maggiori informazioni sul sito della Regione Puglia.


Allegati:

Avviso Giardinieri Regione Puglia – Investimento 2.3

Ultimo aggiornamento: 16-01-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.