Nell’ambito dell’investimento M1C3|1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” e, nello specifico, della Linea d’azione n. 7, destinata alla formazione degli operatori culturali, la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali ha avviato una selezione per n. 2 esperti assistenti alla progettazione formativa.
La selezione è riservata ai soggetti iscritti alla Banca Dati Collaboratori della Fondazione che siano in possesso dei requisiti di cui ai punti 11 e 12 dell’Avviso e che abbiano selezionato il settore di attività “Progettazione e gestione di attività formative”. Gli utenti già iscritti possono aggiornare il proprio curriculum vitae e i settori di attività.
L’invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 10 gennaio 2025 alle ore 12:00.
Per qualsiasi informazione ulteriore è possibile scrivere – esclusivamente tramite e-mail – alla casella di posta elettronica candidature@fondazionescuolapatrimonio.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE ESPERTO ASSISTENTE ALLA PROGETTAZIONE FORMATIVA”) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 gennaio 2025.
Più informazioni sul sito della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.
Allegati:
Ultimo aggiornamento: 06-12-2024