Digitalizzazione beni numismatici e medaglistici del Medagliere del Museo Nazionale Romano – Online la procedura di gara – M1C3|1.1 Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale – Sub-investimento 1.1.5 “Digitalizzazione del patrimonio culturale”

Data:
10 Luglio 2024

È stata avviata la settima gara nell’ambito dell’Investimento 1.1 “Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale” (sub-investimento 1.1.5 “Digitalizzazione”), attuato dall’Istituto Centrale per la Digitalizzazione del Patrimonio Culturale – Digital Library e volto alla digitalizzazione di varie tipologie di oggetti del patrimonio culturale italiano. Il nuovo progetto, che ha un valore complessivo di 3.456.900,00 €, mira alla conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto l’affidamento di servizi per la digitalizzazione del patrimonio culturale italiano – categoria “beni numismatici e medaglistici del Medagliere del Museo Nazionale Romano.

I dettagli relativi alla procedura sono disponibili su InGaTe, la piattaforma per la gestione delle gare telematiche di Invitalia, che opera in qualità di Centrale di Committenza.

La scadenza è fissata per il 13 agosto 2024 alle ore 13:00.


Ultimo aggiornamento: 10-07-2024

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.