Estensione termini richiesta anticipazione Avviso Imprese Borghi – M1C3|2.1 Attrattività dei borghi

Data:
7 Novembre 2024

Il Servizio VIII dell’ex Segretariato generale, in qualità di Struttura delegata al processo di coordinamento dell’Investimento M1C3|2.1 Attrattività dei borghi, ha esteso al 31 dicembre 2024 i termini per la richiesta dell’anticipazione da parte degli ammessi ai contributi del Bando Borghi in forma di società costituite alla data di presentazione della domanda. La richiesta deve essere accompagnata da idonea fidejussione bancaria o assicurativa.
Per gli ammessi in forma di società non costituite, il termine per la presentazione della richiesta è esteso a 90 giorni dalla data di sottoscrizione del provvedimento di concessione. In entrambi i casi si intende comunque invariato il termine ultimo di conclusione dell’iniziativa imprenditoriale.


Allegati:

Nota MiC prot. 35420 del 31/10/24

Ultimo aggiornamento: 07-11-2024

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.

Argomenti