Gara europea aperta per la fornitura di una Tape Library LTO per la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – M1C3|3.2 Sviluppo industria cinematografica (Progetto Cinecittà)

Data:
13 Luglio 2023

Con delibera n. 8C/23, la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), individuata come Soggetto Attuatore dell’Investimento 3.2 “Sviluppo industria cinematografica (Progetto Cinecittà)”, ha disposto di affidare la fornitura, il montaggio, la posa in opera e la configurazione di una Tape Library LTO per la conservazione dei contenuti audiovisivi del patrimonio della Cineteca Nazionale. La gara, finanziata dall’Unione europea – NextGenerationEU, ha un valore di 366.000,00 euro. Le offerte possono essere presentate fino alle ore 09:00 del 12 settembre 2023 esclusivamente tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile al seguente indirizzo:

Gara telematica Fondazione CSC

Ultimo aggiornamento: 13-07-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.