Gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico e rifunzionalizzazione delle Ex Casermette site nel Comune di Camerino (MC) – M1C3|2.4 Recovery Art

Data:
9 Agosto 2024

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Marche, in qualità di Soggetto Attuatore dell’Investimento M1C3|2.4 “Sicurezza sismica nei luoghi di culto, restauro del patrimonio FEC e siti di ricovero per le opere d’arte (Recovery Art)” come da D. M. 17 gennaio 2023, n. 26, ha avviato una procedura di gara del valore di euro 13.491.700,77 per l’affidamento dei lavori per l’intervento di adeguamento sismico e rifunzionalizzazione di porzione del compendio demaniale denominato “Ex Casermette di Torre del Parco”, sito a Camerino (MC), al fine di realizzare depositi di sicurezza per il ricovero di beni mobili con annessi laboratori di restauro.

Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 13:00 del 26 agosto 2024.

Più informazioni sul sito dell’Agenzia del Demanio

Ultimo aggiornamento: 09-08-2024

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.

Argomenti