Gara per l’affidamento dei lavori relativi all’intervento di governo evolutivo del patrimonio vegetale, recupero e miglioramento della sicurezza della rete viaria presso il Real Bosco di Capodimonte – M1C3|2.3 Parchi e giardini storici

Data:
21 Giugno 2023

Il Decreto SG n. 505 del 21/06/22 ha destinato al Museo e Real Bosco di Capodimonte venticinque milioni di euro per l’attuazione del progetto “Real Bosco di Capodimonte – Governo evolutivo del patrimonio vegetale del bosco e del parco e recupero e miglioramento della fruizione in sicurezza della rete viaria, di accessi e calpestii”.

Le prestazioni oggetto dell’appalto rientrano tra i lavori di architettura paesaggistica per giardini e riguardano la riqualificazione dei percorsi e delle pavimentazioni del bosco e le opere a verde. La procedura, del valore di euro 20.797.360,83, è indetta da Invitalia SpA per conto del Museo e Real Bosco di Capodimonte e si colloca all’interno dell’investimento M1C3|2.3 “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”, finanziato dall’Unione europea, NextGenerationEU.

Le offerte possono essere presentate esclusivamente tramite il portale Ingate fino alle ore 13:00 del 26 luglio 2023.

Ultimo aggiornamento: 21-06-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.