Servizi tecnici per l’adeguamento sismico e rifunzionalizzazione presso le Ex Casermette site nel Comune di Camerino (MC): online la procedura di gara – M1C3|2.4 Recovery Art

Data:
7 Aprile 2023

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Marche, in qualità di Soggetto Attuatore dell’intervento di riqualificazione del compendio delle Ex Casermette sito in località Torre del Parco a Camerino (MC) come da DM. rep 26 del 17 gennaio 2023, ha aperto una procedura di gara del valore di euro 1.609.845,41 per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alle indagini e ai rilievi preliminari, alla verifica della vulnerabilità sismica, nonché alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica e alla progettazione esecutiva per interventi di adeguamento sismico e rifunzionalizzazione di porzione del compendio. La procedura si colloca all’interno dell’Investimento M1C3|2.4 “Sicurezza sismica nei luoghi di culto, restauro del patrimonio FEC e siti di ricovero per le opere d’arte (Recovery Art)”, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.

La scadenza è prevista per il 14 aprile 2023 alle ore 12:00.

Più informazioni sul sito dell’Agenzia del Demanio

Ultimo aggiornamento: 07-04-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.

Argomenti