TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti – Invito a manifestare interesse – Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali – M1C3|1.1 Strategia e piattaforme digitali per il patrimonio culturale

Data:
28 Febbraio 2024

La Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali, Soggetto Attuatore del sub-investimento M1C3|1.1.6 “Formazione e miglioramento delle competenze digitali” (investimento M1C3|1.1 Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale), ha avviato l’iniziativa “TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti”, ideata e curata dalla Fondazione all’interno del progetto Dicolab. Cultura al digitale; enti pubblici e privati sono invitati a manifestare il proprio interesse per usufruire di servizi specialistici di accompagnamento alla realizzazione di progetti di gestione e valorizzazione digitale del patrimonio culturale.

L’inoltro delle domande di partecipazione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 aprile 2024.

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione


Allegati:

Invito a manifestare interesse – TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti

Ultimo aggiornamento: 28-02-2024

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.