Annunciati i beneficiari dei contributi di cui all’Avviso pubblico per il sostegno ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale – M1C3|3.3 Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde (3.3.2)

Data:
20 Giugno 2023

La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha pubblicato le graduatorie dei beneficiari dei contributi a fondo perduto di cui all’Avviso pubblico per il sostegno ai settori culturali e creativi per favorire l’innovazione e la transizione digitale, finanziato dall’Unione europea nell’ambito dell’Investimento M1C3|3.3 “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”, sub-investimento 3.3.2 “Sostegno ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale” (Azione A2).

Con Decreto n. 161 del 20 giugno 2023 sono ammessi a finanziamento 1.860 soggetti fra micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit, per un totale di 108 milioni di euro.

Graduatorie e maggiori informazioni sul sito della Direzione Generale Creatività Contemporanea.

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.