Avviso per manifestazione d’interesse a ricoprire l’incarico di responsabile unico del procedimento per il personale dirigenziale in quiescenza – M1C3|1.1 Strategie e piattaforme digitali per il patrimonio culturale – Sub-investimento 1.1.5 “Digitalizzazione del patrimonio culturale”

Data:
4 Dicembre 2023

L’Istituto Centrale per la Digitalizzazione del Patrimonio culturale – Digital Library, Struttura delegata al processo di coordinamento dell’Investimento PNRR M1C3|1.1 “Strategie e Piattaforme digitali per il patrimonio culturale”, ha invitato la Direzione generale ABAP competente per materia, a indicare uno o più nominativi per l’affidamento dell’incarico di RUP per la fase di esecuzione degli Accordi Quadro previsti all’interno del sub-investimento M1C3 1.1.5 “Digitalizzazione del patrimonio culturale”. A tal fine, la Direzione generale, in ragione della complessità e del valore dei progetti connessi all’intervento, ha ritenuto di avviare una ricognizione interna finalizzata ad accertare la disponibilità di figure dirigenziali di comprovata esperienza. Verificata l’impossibilità di soddisfare tali esigenze avvalendosi del personale dirigenziale in servizio, la DG ABAP, in base alle disposizioni previste dall’art. 10 del decreto – legge 30 aprile 2022 n. 36, convertito con modificazioni dalla legge 29 giugno 2022 n. 79, ricerca, mediante il presente avviso pubblico, uno o più dirigenti in quiescenza a cui conferire l’incarico di RUP per la fase di esecuzione degli Accordi Quadro sottoscritti dalla Digital Library per l’affidamento dei servizi di “Digitalizzazione del patrimonio culturale – categoria Archivi fotografici: positivi, negativi, unicum, disegni”, ai sensi dell’art.7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Maggiori informazioni sul sito della Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio.


Allegati: avviso pubblico RUP AQ Archivi fotografici

Ultimo aggiornamento: 04-12-2023

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.