Consultazione preliminare di mercato in ordine all’acquisizione di servizi per la digitalizzazione del patrimonio culturale – M1C3 – 1.1 Piattaforme e strategie digitali per l’accesso al patrimonio culturale

Data:
14 Febbraio 2022

L’Istituto centrale per la digitalizzazione del patrimonio culturale – Digital Library pubblica l’Avviso n. 1/2022, con il quale si avvia una consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 e per gli effetti dell’art. 70 del D.lgs. n. 50/2016, in ordine all’acquisizione di servizi per la digitalizzazione del patrimonio culturale, nell’ambito dell’investimento 1.1 Piattaforme e strategie digitali per l’accesso al patrimonio culturale, sub-investimento 1.1.5 “Digitalizzazione”.

La presentazione della manifestazione di interesse dovrà avvenire tramite la Piattaforma Telematica di Invitalia, previa registrazione e abilitazione all’utilizzo, secondo le modalità descritte nell’Allegato 1 – “GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DEL QUESTIONARIO”.

I contributi, da inviare tramite la compilazione del questionario sulla Piattaforma Telematica, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 21 febbraio 2022.

Piattaforma telematica Invitalia: https://ingate.invitalia.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=6892


Allegati:

Avviso Consultazione Preliminare Mercato – Sub-investimento 1.1.5

Determina Approvazione Avviso

Guida alla Presentazione del Questionario

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022

I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.